1259KbAbstractNelle telecomunicazioni digitali per trasmettere un messaggio è necessario prima di modularlo. Il processo di modulazione comprende la mappatura che associa al messaggio, che consiste in una sequenza di bit, un segnale adatto alla trasmissione. Una volta arrivato a destinazione il segnale dovrà subire il processo inverso di demodulazione per ricostruire al meglio il messaggio originale con la conseguente demappatura del segnale tramite il “demapper”.

Per una quota maggioritaria da Ergon Capital Partners III societ di investimenti lussemburghese operante in vari settori industriali. Di Pitti Uomo presenter in anteprima mondiale una limited edition di 10 modelli ed una vetrina importante per raccontare i nostri successi ma anche per tirare le somme e decidere sul futuro: se per il 2017 prevediamo un giro d di circa 140 milioni di euro, stimiamo di tagliare il traguardo dei 200 milioni di euro entro il 2019 grazie all nel retail e nel canale multibrand, alla vitalit del nostro e commerce e a nuove brand extension come il profumo, i gioielli e gli occhiali che mediante nuovi accordi di licenza coroneranno il successo delle nostre prime linee uomo, donna e bambino La diversificazione sar una delle vie per completare l del marchio nei nuovi negozi che Golden Goose DB ha in programma di aprire: linee direttrici della nostra espansione saranno l e l anticipa Benaglia in America a New York dove abbiamo gi un monomarca a Soho apriremo a breve un altro negozio sulla Madison Avenue, al quale si affiancheranno i nuovi store di Miami e Los Angeles in cantiere per il primo semestre del 2017 Ma non finisce qui perch se l traina lo sviluppo internazionale nel medio termine, nel lungo periodo sar il gigante asiatico a fare la parte del leone: gi presenti in Giappone e in Corea, un mercato che ci sta dando enormi soddisfazioni economiche mentre in Cina stiamo aprendo monomarca diretti di cui uno gi attivo da poco a Beijing e il secondo a Shanghai previsto per gennaio A queste aperture si affiancheranno tre nuove insegne in Europa nel secondo semestre del 2017 per arrivare a 20 nuove aperture entro il 2019. Giro di 3 anni puntiamo a raddoppiare il numero dei negozi monomarca che finora sono 27 dei quali 7 gestiti direttamente: confidiamo nella nuova linfa che potr arrivare all dallo sviluppo delle boutique monobrand senza tralasciare per il valore strategico rappresentato dalla rete dei punti vendita multimarca, in totale 750 dislocati in vari paesi del mondo Qui a sinistra Roberta Benaglia , presidente e amm.