Applicazioni in ambito dermatologico appena esposte, si passa poi alle applicazioni in ambito oculistico evidenziando come i LED UV vengano utilizzati nella terapia della patologia della cornea chiamata cheratocono. Successivamente si evidenzia l’importanza dei LED nelle apparecchiature mediche : dalle lampade scialitiche utilizzate nelle sale operatorie di ultima generazione, alle lampade polimerizzatici in ambito odontoiatrico fino ai LED nelle incubatrici per la cura dell’ ittero neonatale. Parte finale della trattazione delle applicazioni mediche vuole proiettare tale nuova tecnologia nel futuro accennando a scoperte recentissime e tutt’ora in fase di studio.

La scrittura della Sagan in questo romanzo è meravigliosa. Come si fa ad essere così bravi? Poetici senza retorica. Lo cominci e non lo lasci andare; se ti interrompi è per centellinarlo, riprenderlo in mano più volte, che duri un pò, come un amore.

Questa non è una recensione completa di Delitto e Castigo di Dostoevskij. Quello che prendo qui in esame è il nocciolo della storia, l principale, quello tra Raskòl e la sua coscienza. Quindi ho tralasciato di prendere in considerazioni tutte le storie laterali che si intrecciano a quella del protagonista e che ne fanno il grande romanzo storico della Pietroburgo della seconda metà del 1800.

Il tribunale di Milano ha parzialmente accolto le richieste di Mogol, condannando Acqua Azzurra a pagare all 2 milioni e 651mila euro. In attesa della sentenza di appello, prevista per la prossima primavera, Rapetti ha fatto richiesta di pignoramento dei beni della societ bloccando le sue disponibilit liquide depositate in un conto corrente, che ammontano a 1,2 milioni di euro. Seguito dell della causa Mogol e dell da quest avviata per il recupero delle somme liquidate a titolo di risarcimento, le disponibilit finanziarie della societ si sono pressoch azzerate e i flussi di cassa maturandi presso la Siae sono oggetto di pignoramento da parte di Mogol si legge nel verbale dell per l del bilancio 2016..

Ovvio che in questa situazione sembra sempre pi difficile per la famiglia cinese, proprietaria dell con Erick Thohir ancora socio in minoranza, sbloccare soldi per la campagna acquisti del club, soprattutto alla luce della moral suasion del governo cinese a gettare soldi nel calcio. Come pure difficile risulta accelerare sulle risorse relative a sponsorizzazioni dalla Cina, malgrado i progressi compiuti di recente come ad esempio l accordo stretto con Black fish Technology. Il risultato, escludendo una cessione del club nerazzurro, potrebbe essere una grande attenzione a investimenti e costi della societ nei mesi futuri.