Rita Sa ha vinto il Vancouver Fashion Week Award, che le darà la possibilità di sfilare a Vancouver entro la fine dell Ci ha incantato con la sua gamma di creazioni, tutte basate su una tonalità blu da sogno. Rita ha dimostrato che, indipendentemente dal fatto che si usi un colore singolo o più varianti per una collezione, la classe vera viene sempre fuori. Daria D è tornata al Fashionclash per il secondo anno consecutivo, con una collezione molto bella chiamata AURIS Le sue modelle sembravano forme scolpite che proiettavano la perfezione eterna, imponenti e ipnotiche, evocando allo stesso tempo paura e desiderio, quasi congelate nel tempo nella loro bellezza.

Why, oh why, Lord do you send or allow such horrendous winds, torrential rain to cause such destruction were among the thoughts that came to my mind? A better question would be: Do you, Lord God, send cyclones like this? It is you who sends the rain on the just and the unjust (Matt. 5:45). Therefore, is it You, God, who creates and delivers cyclones?.

A Instanbul ci vai per l’architettura, l’arte, la spiritualita’, le tradizioni, I tradizionali caffe’dove si fuma lo shisha, I bagni turchi, l’atmosfera straordinaria che solo una citta’unica che e’stata ed e’ incastonata tra oriente ed occidente puo’avere. Sinceramente L’ultima cosa a cui prenserei ad Instanbul e’uno store Di Marc Jacob. Tutto lo shopping e’concentrato nell’area nuova della citta’, ma onestamente e’quella meno interessante, quella che della Vera Instanbul dice poco, dato che e’omologata a tutte le citta’occidentali ( solite catene, soliti negozi ).

Cerca un cinemaCerca un cinemaCerca un cinemaTorna a Milano dal 13 al 16 settembre, il Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà, l’importante appuntamento con il cinema del reale, aperto al pubblico con ingresso gratuito organizzato dalla società di produzione FRANKIESHOWBIZ, con la direzione artistica di Fabrizio Grosoli. Madrina della quarta edizione del Festival: l’attrice e regista Lorenza Indovina. Molte le novità e i contenuti della quarta edizione del Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà che si terrà presso la Triennale di Milano, sede principale della rassegna, il centro culturale Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci..

Le turiste in solitaria rappresentavano una nicchia, oggi sono sempre di pi solo in Italia nel corso del 2017 il travel ha coinvolto 517mila donne. Che girano per il mondo in compagnia del proprio zaino. Senza timore, spinte da curiosit e spirito di avventura.