Che poi già so che sarà amore, me lo sento. Ho mandato giù della gravità senza troppi patemi e mi è piaciuto, figuriamoci. Amo la scrittura brillante ma non paracula e più di tutto apprezzo l Ecco, questo breve saggio molto particolare da me preferito alle raccolte di racconti solo perché per apprezzare davvero i racconti devo sentirmi assolutamente ispirato verso essi (diciamo che devo essere in racconto ed in questo momento non lo sono) ha soddisfatto agevolmente entrambi i criteri convincendomi.

The Sun (2008)The chef wants the agreement declared void. The Sun (2014)All was not dark and void a day or a week or a month before. Kantrow, Alan M. Times, Sunday Times (2013)Unity is simply the gift he gives us when we find his mind. Christianity Today (2000)Your perfect match has a gift for winning money. The Sun (2011)Your new love has a gift for making people laugh.

Bothy è il termine scozzese che indica gli alloggiamenti dei braccianti agricoli, compresi i cavallanti, situati in un edificio a parte della fattoria, dormitori riservati ai soli uomini non sposati: quimangiavano e trascorrevano il tempo libero; e così cantavano vecchie canzoni per passare in allegria la serata, o componevano canzoni dai doppi sensi che esaltavano la virilità maschia dell’aratore, ma anche canzoni satiriche sui capetti locali, canzoni erotiche o umoristiche e gli amorelli tra i lavoranti della fattoria. They composed bawdy songs that exalted the male virility of the plowman, but also satirical songs on the local boss, humorous songs and the loving intercourses among the farm workers. The area of origin of these rustic ballads is the North East of Scotland (in particular the Aberdeenshire) and the language used is Doric, a dialect, still common today..

Times, Sunday Times (2007)Venezuela has also been hard hit by the simultaneous slump in the price of gold. Times, Sunday Times (2015)But we should also acknowledge just how much fun this is. Times, Sunday Times (2015)You may also be able to pick up items in skips or on the street.

E metodi: per condurre questo studio si è deciso di prendere visione della maggior parte della letteratura esistente in merito al razionale che ha determinato la necessità/valenza della COT, integrando le informazioni così ottenute con svariati articoli ricercati in PubMed. Emersi: le indagine socio demografica ed epidemiologica condotte sui residenti nell’ULSS n.1 di Belluno rivelano che la popolazione bellunese è sempre più anziana, cosa che richiede un rinnovato bagaglio di conoscenze e di competenze da parte del personale socio sanitario, il quale si ritrova a dover focalizzare il sapere e l’agire pratico non più su condizioni acute, gestite totalmente o prevalentemente in ambito ospedaliero, ma su patologie croniche, gestite in ambito extra ospedaliero e a domicilio. La Centrale Operativa Territoriale (COT) è lo strumento che interviene nella integrazione tra l’Ospedale e il Territorio per gli utenti dell’ULSS n.1 di Belluno e permette la continuità assistenziale, coinvolgendo non solo i professionisti ospedalieri, ma anche i servizi territoriali.