Sono contentissimo vi sia piaciuto lo spin off di settimana scorsa qui sul blog. Lo riporterò ancora Sabato 29 settembre per poi continuare tutti i primi sabato del mese. Oggi invece si ritorna alla vecchia cara recensione. I am so saddened to hear that you are leaving the Journal. Who will continue to ask the political and corporate questions that need to be examined and fronted by good journalists, such as you? I want to say thank you to you and your team for all of the hours of slogging and fact finding. I will miss you seeing you, but I know that you have other things to do, and I wish you good health and happiness in your years ahead..

Efter branden gav Christopher Wren ett nytt frslag p Londons stadskrna. Frslaget var inspirerat av Paris och hade en ppen och rymlig stadslsning, till det historiskt trnga London. Men bristen p pengar hindrade projektet och marken gavs tillbaka till det tidigare garna fr att de sjlva fick bygga upp husen dr de en gng hade sttt.

A Nashville (Tennessee), in occasione del grande festival annuale di musica, convergono molti personaggi sull’onda della loro nevrosi: cantanti di fama, impresari più o meno noti, aspiranti divi, attori del cinema, masse pronte ad applaudire i loro beniamini. Contemporaneamente si svolge la campagna elettorale di un candidato qualunquista in un rigurgito continuo di slogan spesso coperti dal frastuono del viavai, della canzonetta sentimentale. Carrellata ironica e magistrale su una certa America.

Gaufre[dal francowafelfavo di miele] sono i gofri piemontesi e le pizzelle ( o ferratelle)abruzzesi/molisane. Una variante ingegnosa è il canestrello canavesano(ofelaocanestrel)di forma rotonda come un biscottino. Attenzione che con lo stesso nome s anche un biscottino di pasta frolla a forma di fiore con un buco al centro e in effetti l è simile, si differenzia nella cottura il primo con i il secondo nel forno (canestrelli di pasta frolla).

Quello che si evince da questa tesi è che confronto tra tutti i traccianti è indispensabile per eliminare le contaminazioni altre sorgenti non legate alla formazione stellare, come i cirri e i nuclei galattici (AGN) e per evitare il bias dovuto all’assorbimento delle polveri. FF. NN.

Proprio aldilà del Ponte di Mezzo, in piazzale Corridoni, si trova un negozio molto intressante. Roxette, una piccola boutique che ha saputo raccogliere alcuni dei marchi più caldi del panorama internazionale tra cui: Chloé, MSGN, HTC, Maison Martin Margiela, Isabel Marant e Maison Olga. Roxette tratta sia accessori che abbigliamento e ha una piccola selezione di bijoux di ricerca..