Ma non è abbastanza, c’è una novità davvero hot per la città di Milano. A partire dal 22 febbraio ogni giovedì e domenica la crew di Touch Down Ibiza fa scatenare il Sio Cafè, hot spot situato in zona Bicocca. In console a rotazione tutti i talenti di Touch Down, tra cui Dj Dropsy, Dj Aldivas, Mc Cece, Don Cash, Enz Benz ().

Più di 75 scatti. Quelli celebri e una serie di immagini inedite. Per raccontare la vita della grande Audrey Hepburn, non solo quella dell’icona di stile nota a tutti, ma anche quella della donna “reale”. Ma accanto a tutte queste decorazioni murali nascono comunque altre vie per dare carattere alle pareti di casa. Una recente novità arriva dal Giappone e nasce da un materiale che associamo più tipicamente alla scrivania: si tratta dello scotch Haru. L arriva dal gruppo Nitto che da tempo produce nastro adesivo per scopi industriali specializzati che vanno dal campo medico alle applicazioni elettriche.

It makes my inner vegetarian bunny just weep in happiness. I hope they never take this off the menu. My favourite squash dish in the city. Yet most of the few OT occurrences refer to a young woman of marriageable age who is also a virgin. (Carson 1984, p. 77).

Ci vuole un grandissimo amore per se stessi per avere il coraggio di affermare, ad esempio: “Ho il diritto di stabilire le mie priorità”. E poi quanto amore ci vuole per affermare: “Ho il diritto di cambiare idea, di essere trattato con dignità e rispetto, ho il diritto di sbagliare e di non essere perfetto, di esprimere paura, di dire ‘non lo so!’, di essere allegro”. Ma queste sono solo l’antipasto (tenetevi forte): quanto amore per se stessi ci vuole per affermare seriamente: “ho il diritto di essere felice!”..

Il testo di “Italian Circo” provoca (“Benvenuti all’ ITALIAN CIRCO, qui il tendone è sporco, va di moda il furto.), ma non è certo propaganda politica per quella o quest’altra formazione. Ad esempio a Miami, durante la WMC / Miami Music Week si è esibito in un party di riferimento, quello del High Bar / Dream Hotel, a Miami Beach. Nello Simioli, che per i colleghi italiani e non solo è una vera leggenda del mixer, è molto attivo anche come produttore.

Ho incontrato Nabile a Londra nel 2013 quando è uscito dal backstage di una sfilata alla Somerset House. Era vestito da testa a piedi con abiti di KTZ ed era difficile non notarlo. Grazie al suo scioccante senso dell siamo subito entrati in una sintonia che ha portato a molte stagioni della settimana della moda facendoci viaggiare, lavorare e fare festa insieme.