Comprendere le esperienze vissute in TIN da un campione di madri, per cogliere se ci degli aspetti, principalmente legati al contesto, che ostacolano la loro presenza e all’accudimento. E’ stata condotta una ricerca qualitativa fenomenologica. I dati sono stati raccolti interviste semi strutturate, con domande che sondano il vissuto delle madri circa gli che la letteratura ha descritto come influenzanti la loro presenza.

Get a quoteYou will get a quote before you order from our customer service.Once you have decided to order the glass, you will need to confirm it to us by sending us a 50% deposit on the estimated cost.Upon reception of your deposit, we will arrange your order and give you an estimated delivery date. Production time typically ranges between 10 to 30 days depending on the complexity of the job and4. Complete your paymentJust before we shipping, we will offer the full contents about the glass, at the same time we will ask you to pay the balance.

Dopo aver letto e discusso in classe Il nome della rosa chiesi ai ragazzi se avrebbero avuto piacere di incontrarne l dato che insegnava nell di Bologna. Però dovete fare tutto da soli, dissi loro, secondo me Eco è più interessato a parlare con voi a tu per tu senza la presenza del vostro professore. Dissero di sì.

2564KbAbstractIl presente documento tratterà le tematiche riguardanti lo sviluppo di un robot mobile, atto a ricercare all’interno del suo campo visivo oggetti statici e mobili, identificandoli per colore sfruttando l’installazione su di esso di un sistema a visione omnidirezionale. Partirà dalla matematica governante la geometria ottica dei sistemi a singolo punto di vista efficace, passando alla costruzione e calibrazione di tali sistemi e infine studiando l’implementazione pratica del robot inseguitore di colori. Sistema omnidirezionale è composto dalla telecamera NXTCam V2, ortogonale a uno specchio di natura iperboloide, e il robot si basa su tecnologia LEGO MINDSTORMS.

Viene inoltre diretta da Ron Howard nel Western drammatico The Missing.Successivamente, Cate è la giornalista impegnata ne Le avventure acquatiche di Steve Zissou e la turista americana in Marocco in Babel di Inarritu, nonché la professoressa perseguitata di Diario di uno Scandalo. Come se non bastasse, si ritrova inghiottita in un turbine di complotti nel noir di Steven Soderbergh Intrigo a Berlino.Nel 2007, la pluripremiata attrice incarna di nuovo per Shekhar Kapur la regina Elisabetta in The Golden Age. E’ inoltre impegnata sul set di The Curious Case of Benjamin Button per la regia di David Fincher.Nel 2008 prende parte al nuovo episodio della saga Indiana Jones, in Indiana Jones e il regno di cristallo, e presta la sua voce a Gran Mamare nel delizioso cartone Ponyo sulla scogliera.