Lynn Cheney helped America decide what students learn in the classrooms across the country and it is not Howard Zinn or Ms. Painter from last nights show. Maybe we should have the conservatives write all our news stories like they have written our humanities standards in school curriculum.

Mistero Yonghong Li. Chi davvero l d che ha rilevato il Milan? Mr Yonghong Li, dicono in Cina, un uomo d che si sarebbe fatto da solo. Mentre si attende il curriculum in vista dell del 18 maggio che dar il via libera all di capitale dei primi 60 milioni (dei quali 20 milioni subito utilizzabili per esigenze di cassa), i rumors riportano qualche indiscrezione sulla sua vita personale.

4)tappit hen = topped hen, letteralmente di gallina è un boccale di peltro tipico nella Scozia del Seicento munito di coperchio e manico:prima che il vino fosse venduto in bottiglia si usava questo contenitore. A me richiama vagamente la forma di una caffettiera! La misura standard è di 18 once facendo le debite proporzioni un po più di mezzo litro e un po meno di un litro. La forma rastremata in cima era particolare, perchè permetteva di alloggiarvi all una tazza, ovvero un piccolo bicchiere di peltro.

RELATIONS WITH BUSINESSMEN AND POLITICIANS Today round up is the continuation of another Carabinieri operation known as Nord which ended in October 2010 with the issue of fourteen arrest warrants. Various relatives and associates of Condello were jailed along with two businessmen, Pasquale Rappoccio and Pietro Siclari, whom investigators charged with laundering the Condello gang dirty money. The concealed microphones and videocameras used by ROS officers in operation revealed relations that the underworld gang had with various business figures, such as brothers Giulio, Giuseppe and Francesco Lampada, originally from Reggio Calabria but long established in Milan.

Per infeltrire la lana ma in modo uniforme emigliorane le prestazioni le pezze di stoffa venivano da un gruppo di donne sedute introno ad un tavolo (precedentemente immerse in grandi tinozze piene di urina);il movimento della battitura consisteva in 4 tempi: prima si sbatteva il tessuto sul tavolo davanti a sé, poi si sbatteva verso il centro del tavolo, quindi si riportava alla posizione iniziale e infine lo si passava alla donna successiva (in senso orario). Per contare il tempo e rendere meno monotono il lavoro le donne cantavano delle canzoni, c laban dhuan (ovvero la donna canzone) che dirigeva il canto,mentre le altre la seguivano nel ritornello. Dopo qualche canzone il tessuto diventava più morbido, ma anchepiù compatto e resistente..