Easter has come and gone! As expected, there were articles in the popular press about the death and resurrection of Jesus. However, it’s also the time when junk about Jesus passion resurrection is dished up. I do not use the term ‘junk’ to disparage any person.

IL GALLO NELLA CRISTIANITA i Cristiani il Gallo è Gesù quale prefigurazione della sua resurrezione futura ma anche del suo ergersi a Giudice che alla fine dei tempi darà il segnale della resurrezione dei morti. La donna sta arrostendo un gallo per il pranzo e scommette con il marito: stesso modo in cui questo gallo arrostito può cantare, così Gesù potrà risorgere Ma, proprio mentre stava parlando, quel gallo allargò le ali e cantò tre volte. Giuda, allora, del tutto convinto, con la corda fece un capestro e andò a impiccarsi evidente che il Gallo è la testimonianza dell resurrezione di Gesù..

Times, Sunday Times (2006)They ignored advice from planning officers. The Sun (2010)She asks my advice too now; there are times when we really need each other. Times, Sunday Times (2008)While she once looked to him for advice, he now looks to her. Max von Sydow, un nome è ha qualcosa di misteriosamente ambiguo, ma anche di mitico e indimenticabile. Legato all’insuperabile Ingmar Bergman, maestro svedese della riflessione umana, almeno fino all’inizio degli Anni Settanta, e incoronato per tanti anni il suo alter ego cinematografico, nonché uno degli uomini più sexy della Svezia a detta del gentil sesso scandinavo, von Sydow ha incarnato non solo un’inevitabile meditazione sull’uomo di oggi, troppo soffocato nella sua natura e in fondo mai realizzato veramente, ma anche e sorprendentemente l’ironia e la comicità sdrammatizzante di certe debolezze umane. Seppur ottimo caratterista di lusso hollywoodiano, non si è mai dimostrato esigente e capriccioso come certi attori, seppur conscio del fatto di essere lui la sola, unica, vera e propria musa del divino Bergman che per dono gli ha offerto il maestoso ruolo di protagonista nel suo imbattuto capolavoro Il settimo sigillo, dove sul crepuscolo sfida nientemeno che Sorella Morte in una partita a scacchi.Figlio di un professore di etnologia all’Università di Lund e di una baronessa che lavorava come insegnante elementare, fin dai tempi del liceo, Max von Sydow coltiva la sua passione per la recitazione e, insieme ad alcuni amici (fra cui Yvonne Lombard), fonda un club teatrale, dove potrà dare sfogo a tutto il suo estro artistico.

Ciò che rende questa sua iniziativa innovativa è il fatto che la conduttrice cerca i suoi talenti su Youtube. Infine, non si può pensare che Ellen sia solo un’attrice comica e presentatrice tv, perché nella sua carriera ha saputo rappresentare con orgoglio il sesso femminile, le donne lesbiche, facendo anche parte di diverse organizzazioni no profit. Mentre altre sue caratteristiche personali, l’essere vegana, un sorriso smagliante e gli occhi di un azzurro brillante rendono questa donna una forza inarrestabile..