Navi affollate di esseri umani alla deriva, immense tendopoli circondate da filo spinato, come moderni campi di concentramento. Ogni avanzo di dignità perduta, i popoli che ci guardano allibiti, mentre discettiamo se siano clandestini, profughi o migranti, se la colpa sia della Tunisia, della Francia, dell’Europa o delle Regioni. L’assenza di pietà per esseri umani privi di tutto, corpi nelle mani di chi non li riconosce come propri simili.

Liber Liber è stata ufficialmente costituita con atto notarile il 28 novembre 1994, pur operando fin dal 1993. Il suo statuto è on line.Grazie alla collaborazione di volontari e sponsor come la E text, i capolavori della letteratura e le altre opere pubblicate nella nostra mediateca vengono prelevate mensilmente da centinaia di migliaia di utenti.Accanto al progetto Manuzio, Liber Liber promuove altre iniziative, dedicando sempre una particolare attenzione a tutti gli strumenti capaci di facilitare un accesso libero e attivo alla fruizione e alla produzione culturale.In quest grazie al progetto LiberMusica è stato creato un archivio musicale che cresce a ritmi serrati e ospita migliaia di capolavori di musica classica, e non solo. Con il progetto LiberGNU si è lavorato ai primi formati di e book.

In 2001, Senate Democratic Leader Tom Daschle (D SD) appointed Durbin to the Senate’s leadership team, Assistant Democratic Floor Leader. In 2000, Durbin served as Co Chairman of the Democratic Platform Committee and also was Co Chairman of the Atlantic Conference sponsored by the Chicago Council on Foreign Relations. He is a founding member of the Senate Global AIDS Caucus..

Times, Sunday Times (2009)It means banks curbing dividends and bonuses to boost capital enough to extend new loans to viable businesses. Times, Sunday Times (2010)Bonus features include information on protecting your voice while you have a cold and what you should eat to improve your singing. Times, Sunday Times (2012)He received salary and bonuses of 1 million last year.

In provincia di Bergamo è tradizione che nella notte tra il 10 e l novembre San Martino porti i regali a tutti i bambini, proprio come la Santa Lucia natalizia (in Francia ai bambini capricciosi San Marino lascia un “Martin baton” o “martinet”, una specie di frusta). Le celebrazioni si susseguono dall Adige a Palermo dove il vino novello è gustato con i dolcetti (panuzzi) di San Martino,pagnottelle grandi come un’arancia, con l’aggiunta di semi d’anice o finocchio selvatico nell’impasto. Così in varie regioni d eventi folkloristici e musicali sono l (ma anche processioni religiose) per assaporare l e i suoi frutti..