E ora per Elliott dopo il calcio del Milan, gli aerei di Alitalia, i grandi alberghi veneziani, la volta delle attrezzature per l C da dire che al magnate Paul Singer e al suo team non manca la fantasia nel fiuto per gli affari. Questa volta a finire nel radar di Elliott la Maschio Gaspardo, importante produttore di attrezzature agricole che prima dell era finito agli onori della cronaca per un attacco hacker. Elliott, secondo quanto indicano i servizi di intelligence finanziaria Debtwire e Reorg, starebbe infatti trattando con le banche esposte sull veneta per rilevare i debiti: che erano 246 milioni a fine 2016.

I cinici potrebbero mettere in dubbio iniziative di questo tipo. Ma forse meglio aspettare un attimo ad accigliare la fronte in un’espressione di disapprovazione. Bisogna valutare quanto segue: secondo il rapporto 2015 sulla sostenibilità aziendale mondiale stilato da Nielsen, il 73% dei millennial sarebbe disposto a pagare di più per prodotti sostenibili.

Quando il calendario sarà pubblicato, i piani di Enninful per “British Vogue” saranno finalmente svelati sulle pagine del magazine. Nel frattempo, sottolinea, il fatto che il suo nome si trovi tra quelli dei creativi Pirelli corona una delle sue più grandi ambizioni: Come stylist è un’esperienza che sentivo di dover fare, ed è divertente che mi si sia presentata proprio ora. Sarà il mio ultimo lavoro da freelance prima di iniziare a “British Vogue”.

716KbAbstractQuesto lavoro di tesi è stato ispirato dal desiderio di colmare una lacuna riguardo ai depositi proteici. Nel periodo di tirocinio, ho visto per prima volta le pastiglie enzimatiche: nel corso di Contattologia II aveva accennato alla loro funzione, ma, incuriosita, ho iniziato a svolgere delle ricerche personali. Subito sono stata colpita dai numerosi studi condotti sui depositi e ho compreso che è molto importante riconoscerli nella pratica contattologica, in quanto possono diventare causa di intolleranza, drop out e patologie oculari.

I don’t actually think so. I think it’s even more complicated due to the culture differences, language etc. Also the fashion industry in china is not that old and only began to grow in the recent years, which of course I consider a good thing as there is still space for niche brands like PATH.

Ai margini della giostra dei designer, Mary Kate e Ashley Olsen hanno messo in piedi, nell’ultimo decennio e partendo da zero, uno dei più interessanti brand di moda americani. Prese le distanze dal loro passato da celebrities, le sorelle hanno puntato sui principi del design autentico per creare The Row, un nome (ispirato a Savile Row) che oggi circola in modo discreto, quasi un sussurro, nell’élite del fashion. La parola in codice identifica alcuni fra i capi più raffinati oggi prodotti dall’industria della moda, caratterizzati da linee pulite, materiali di qualità e una femminile sensualità a tutto tondo, senza artifici ed eccessive decorazioni..