Il creatore di This is Us, Dan Fogelman (Rapunzel, Cars e Crazy, stupid love), ha dichiarato di essersi ispirato a Kramer contro Kramer e Voglia di Tenerezza e a serie tv come Brothers Sisters e Parenthood. Nel cast spiccano Milo Ventimiglia (Heroes, Una mamma per amica, di cui si sta girando il reboot), Sterling K. Brown(fresco vincitore dell’Emmy per American Crime Story), la cantante e attrice Mandy Moore, Justin Hartley (Smallville) e in uno straordinario cameo il veterano Gerald McRaney, famoso per il telefilm Simon e Simon e visto di recente anche in House of cards..

He talks about ‘liars loans’ as a problem for borrowers who aren’t honest about their income, but he makes that a problem for the lender and let’s the lying borrower off ‘Scot free’. That is a core problem for these types of Democrats, in that somehow it can’t possible be about personal responsibility, and it always has to be somebody else’s fault especially if the somebody else is a corporate big wig. Moyers heaps on this as he draws attention to the lender’s fraud without even a mention of the borrower’s fraud..

Nel 1960 Riada ottenne per i suoi protetti il contratto per una serie di trasmissioni radiofoniche presso Raidi ireann, denominate Reacaireacht an Riadaigh, trasmissioni che li fecero conoscere in tutta l’Irlanda. La musica irlandese all’epoca non era di certo sufficiente a dare un sostentamento decoroso a questi musicisti, per cui tutti i membri del Ceoltir Chualann avevano un’altra occupazione stabile: Paddy Moloney faceva il contabile, Martin Fay l’agente di cambio e Sen Potts era impiegato alle Poste. Tutti i membri dei Chieftains rimarranno “dilettanti” fino al 1975!.

Cerca con Google Boero P., De Luca C,, La letteratura per l’infanzia, Editori Laterza, Roma Bari, 1995. Cerca con Google Bonaccini S., La narrazione come pratica di cura. Teorie esperienze immaginari, Edizioni Junior, Parma, 2014. For museums to bring fashion shows to life there have to be these glimpses of the past. And MoMu has done that so well for Theyskens, displaying not only the clothes the subtle sensuality of satin slithering over skin and a spread of blood red flowers taken from upholstery design but also the designer’s drawings, so skilfully done that they are almost as effective as the videos of the shows. Set at the back of the displays, the clothes in motion are a welcome nod to the digital world and a vision of how the clothes looked on the body, while the drawings are exceptionally complete, each detail drawn in..