Viene data attribuzione a testi e immagini laddove l sia riconoscibile. Qualora la loro pubblicazione violi dei diritti vogliate comunicarcelo per una pronta rimozione. La condivisione degli articoli di questo sito è concessa purchè venga data corretta attribuzione e non per scopi commerciali..

Sotto il pavimento di una grande casa nella campagna di Tokyo, vive la quattordicenne Arrietty con la madre e il padre. Sono una famiglia di “rubacchiotti”, alti dieci centimetri, che prendono in prestito dagli umani tutto ciò che serve loro per sopravvivere ma in piccolissime quantità, in modo che nessuno se ne accorga e possa scoprire la loro esistenza. Arrietty, però, in una delle sue incursioni nel giardino della casa viene vista da Sho, un ragazzino umano di 12 anni che soggiorna lì, presso la zia, in attesa di una rischiosa operazione al cuore.

Sono solo alcune delle nuove “real model” di Aerie, scelte con un casting particolare: a inizio estate il brand americano ha invitato le utenti dei suoi canali social ha inviare dei video in cui spiegassero come la nuova campagna AerieReal avrebbe dovuto rappresentare la bellezza nelle diverse forme, etnie e abilità. All’appello hanno risposto circa 2000 donne e 57 sono state selezionate come protagoniste della campagna. E al brand è bastato inserire nel sito, accanto alle storiche “real model”, qualche nuovo scatto per ottenere il successo sperato.

Queste e altre simili parole contenute nel libro mi rafforzano nella idea che non abbia ragion d la professione del critico, come cioè colui a cui è delegato il compito di contestualizzare, interpretare e quindi andare al di là di un opera d che egli non ha la minima idea di come si crei materialmente. L a mio parere, si spiega da sé. Per questo amo la critica narrazione, cioè quel tipo di approccio soggettivo, personale, intimo ad un autore, che nasce dal cuore e in cui non c nessuna presunzione di essere oggettivi, di dire come le cose stanno, di dire l parola su un artista o un argomento.

The thread count ranges from 200TC, 250TC,300TC, 400TC to 600TC and 1000TC and the patterns are various including plain, sateen, satin stripe, grid and jacquard, etc. It is very convenient to visit us, and all clients from all over the world are highly welcome to us.Q2 What’s the main product of your company? Can qiumi Textile supply custom products?Our main products are hotel textile such as hotel bedding sets, hotel bath linens, hotel table linens, quilts, pillows, towels and so on, we are direct manufacturer, can easily control the quality and production time. And definitely no problem for custom designs, we work on OEM orders,which means size, material, quantity, design, packing solution,etc will depend on your requests; and your logo will be customized on our products.Q3 What information should I let you know if I want to get a quotation?1, Size of the products2, Material and stuff(if have)4, Please send us some pictures and designs for checking if possible so we can do best as your request.