It not your ordinary vacation. But such wildlife adventures are becoming increasingly popular for interested in seeing and saving some of the planet most endangered animals. And as NATURE The Real Macaw shows, eco friendly tourism may ultimately be key to protecting the world 17 species of macaws, nearly half of which are already considered seriously endangered..

Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera L’esordio non è andato esattamente bene, bene, bene. Ma quei 3 milioni 837mila spettatori pari al 15,52% di share , non hanno abbattuto Raffaella Carrà, che non smette di credere nel suo Forte forte forte: Devo dire la verità, ho visto il programma per la prima volta quando è andato in onda perché Sergio (Japino, ndr.) mi aveva impedito di farlo prima. Mi è piaciuto molto.

I partecipanti potranno inoltre organizzare seminari in uno spazio messo a disposizione gratuitamente dalla Biennale. Ad oggi hanno aderito 17 università di cui 9 italiane e 8 straniere.Meetings on Art prevede una serie d’incontri e seminari con artisti, curatori, filosofi e studiosi che si terranno a settembre e, con maggiore continuità, nei mesi di ottobre e novembre. Svilupperanno alcuni dei nuclei tematici affrontati dalle opere in mostra: i richiami concettuali ad Arthur Rimbaud e Walter Benjamin, la luce febbrile di Tintoretto, i concetti di nazione, identità e comunità, il ruolo del curatore e la fotografia contemporanea..

Ci diremmo lucidi in quest’oasi rinfrancante e soleggiata, e invece siamo nel cuore della creatività laboriosa del subconscio, con entrambi i piedi nella Fossa delle Marianne del sonno. E negli anfratti scivolosi di un torpore privo di regole, riecco inaspettata la mansuetudine fumosa della memoria. L’etereo splendore tratteggiato come in una tregenda d’angeli ancora non caduti Les Paul Baritone, Epiphone Casino e la fedele Jazzmaster omaggia l’inarrivabile altrove wilsoniano celebrandone l’inquietante, algida natura.

Per i collegamenti terrestri a lunga distanza (inter regionali ed intercontinentali) si usano già al giorno d’oggi dorsali di comunicazioni a fibre ottiche. Tecnologia con fibra ottica fa uso di luce per il trasporto di segnali digitali tramite cavi ottici. I cavi in fibra ottica sono fatti di fili di vetro molto sottili ed estremamente puro, realizzato solitamente in silicio (diossido di silicio, SiO2) e grado di agire come guida d’onda per il segnale ottico.

Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente.