Agli item riguardanti gli aspetti psicologici associati, è stata data una valutazione bassa della media, ma comunque sopra la sufficienza (87,5%). Infine, l’84,4% dei ha affermato la loro intenzione di procedere con il monitoraggio a distanza; 10 (15,6%) non hanno apprezzato il monitoraggio remoto come terapia standard e il monitoraggio tradizionale. I pazienti sono globalmente soddisfatti della tecnologia e dell’assistenza e questo è un indice positivo per la qualità del Servizio.

Times, Sunday Times (2016)Last night there was outrage at the gravy train, which is expected to last five years and cost 100million. The Sun (2016)Yet 250 are still being probed by the IHAT gravy train. The Sun (2016)This will make the gravy glossy and give it a delicious sweetness.

Le agitazioni si moltiplicarono con violenze da entrambe le parti. Dietro suggerimento di Parnell i landligisti ricorsero all del boicottaggio (boycotting) contro fittavoli e proprietari terrieri che non facevano parte della Lega. Il termine deriva da Charles Boycott, un sovrintendente terriero che amministrava le terre di un Lord inglese e che divenne noto per la sua malvagità.

Pasquino (a cura di), Partiti e sistemi di partito nelle democrazie europee, Il Mulino, Bologna, 51 82. Cerca con Google Mattei U. (2010), Il modello di common law, Giappichelli Editore, Torino. I love seeing how other people set up their bookshelves! We have two (short, 3 shelf) bookcases in my daughters’ room (ages 2.5 and 6) as well as several book bins and one shelf for kids books in the living room. We desperately need more shelf space for children’s books but I’m trying to hold off until we get bunk beds which will happen soon. We have board books on the bottom shelf.

Ho grandissimo rispetto per Barbara perché non è facile fare quello che fa con ITS. Lavora senza fermarsi mai e affronta molte sfide, parlando con lei ho capito quanta passione ha, è un fuoco sacro. Credo che abbia creato qualcosa di davvero bello e forte e dovrebbe andarne fiera..

Hector 30 ottobre 2015 alle 22:0Sara, “Tutti gli uomini sono stati creati uguali” . Bene, ma uguali in cosa ? Nel richiedere rispetto, dignità, basi economiche per condurre una vita dignitosa, ecc. Ma se usciamo da questi ambiti, gli uomini sono sostanzialmente diversi per : intelligenza, capacità fisica, emotività, e tanto altro . La democrazia, anche lei, è nell’ambito delle utopie, forse la meno devastante, ma è sempre un’utopia . Il voto di un imbecille vale quello Einstein, stante il fatto che il 75% dell’umanità è formata da persone che di intelligente danno scarsa dimostrazione ( studi statistici ) , il rischio è sempre quello di mettere in luoghi di potere l’espressione di quel 75% .