La fedeltà assoluta ai voleri dell’Europa è data così per scontata che nei programmi politici di questi giorni non se n’è neanche discusso. L’accenno fatto da Berlusconi alla necessità di ridurne il rigore non è soltanto debole ma inutile visto che nessuno parla di denunciare i parametri di Maastricht, che sono il vero cappio al collo dell’economia europea. I nomi dei possibili ministri del governo Renzi, infatti, sono tutti rigorosamente bilderberghiano bruxelliani, il che significa che lavoreranno, come in precedenza hanno fatto i ministri dei governi Monti e Letta, per ammazzare gli italiani, per distruggerne l’identità, la creatività, la libertà e subordinarli ai voleri mondialisti.

A:If you need some samples to test, we can send some samples for you, but you should pay for the transportation freight of samples. The freight depends on the weight and packing size and your area. If you need make samples with design, we could make it for you, but you need pay make samples fee and the design file for us..

La Rai dedica l luglio una programmazione speciale al regista scomparso nella notte a Roma. Il palinsesto prevede una Vanzina su RaiMovie a partire dal primo pomeriggio: alle ore 14.00 va in onda Luna di miele in tre, alle 15.40 2061: un anno eccezionale, seguirto alle 17.30 da un cult come Eccezzziunale veramente. Vanzina si conclude con Eccezzziunale veramente Capitolo secondo me in onda alle 19.10..

Diceva Twain: “Nel corso degli ultimi 15 giorni sono stato a dieta; quanto ho perso? 15 giorni”. Con buona pace del buon Mark noi donne di tempo ne perdiamo molto di più. Per l cinque settimane, due giorni e 43 minuti. Al Circus venerdì 2 marzo 2018 insieme alla Circus family arriva invece il collettivo di performer Circo Nero, tra i party italianoi più noti all’estero. Nato dalle sperimentazioni di un gruppo di artisti e nottambuli toscani, il Circo Nero fa ballare l’Europa da anni ed è un insieme di performer, scenografi, attori, ballerini () capaci di stupire creando meraviglia. Come dice lo staff del Circo Nero: “Non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse.

Another example is the fourth century inscription on a tombstone in Jerusalem where it says in Greek, “Here lies the minister and bride of Christ, Sophia the Deacon, a second Phoebe.” This is also important in that it relates to the biblical person of Phoebe, a New Testament woman, who Paul references as a deacon. And the other important thing about that is the word for deacon, diakonos, is the word that’s used for Paul’s ministry as well. So it really shows an egalitarian form of ministry in the early church.