Ciao, io penso che quando si toccano valori morali, come la sincerit la fedelt e l non bisogna guardare il segno zodiacale altrimenti poi non si spiega come mai le carceri son piene di criminali di ogni segno zodiacale. Se uno bugiardo non perch scorpione o vergine o cammello, ma perch evidentemente ha dei valori morali bassi e allora prende in giro le persone. Poi potresti affrontarlo e chiederglielo direttamente e se lui nega di fronte a te allora lo allontani, un amico d e un amicizia per quanto sia stata forte ma non sincera a che serve? Poi ovvio se invece st ti “serve” per questioni materiali, tipo lavora con te, e non lo puoi mandare a quel paese e allora non dargli importanza se non lo stretto necessario e proteggiti col tempo cercando di allontanarti almeno mentalmente da lui..

Vabbè, io sarò ipercritico. Posso capire che c’è un budget che deve tener conto di altre cose più importanti e sono d’accordo. Ma mica ho detto di cromare tutta via Vittor Pisani. Comunque sono bloccato nei suoi confronti, perchè la scintilla pare non esserci e non voglio assolutamente dare l’impressione di avere un coinvolgimento che non c’è. Forse dovrei lasciarmi andare, ma se in realtà non va e lui si mette in gioco e poi ci resta di merda? La mia priorità è non prendere per il culo nè me stesso nè nessun altro. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

La risalita immediata arrivata in sincronia con la spending review attuata da Filippo Fusco, che ha avvicinato i conti al pareggio, con un segno meno da 216mila 684 euro e il taglio di molte pendenze. Il Verona tornato in A, ma la politica di risparmio non ha funzionato. Non ci sono stati investimenti sufficienti nelle due sessioni di mercato stagionali, l TMorganico non ha mai mostrato di essere all TMaltezza.

Lawrence enjoys hiking, music, Web surfing, and sitting quietly at home with his wife and their cats. His students report that they enjoy his humor. Ephesians about 12 hours agoHow to Live The Bible Opening the Doorway to God. Tanto più che i diari io li ho sempre tenuti, fin da piccolo, e dunque questa per me è anche una maniera per ritrovarmi. Per capire meglio la vita. Quando leggo i commenti di chi ha davvero compreso, poi, mi capisco meglio anch’io.

Per me cura di sé significa essere responsabile verso me stessa, praticando la pazienza e prendendomi cura di me stessa da un punto di vista emotivo, fisico e mentale. Sapere come mi sento è alla base di tutto. Come posso prendermi cura di me stessa se non so come mi sento? Di recente ho realizzato quanto i miei vissuti emotivi si manifestino sul mio corpo in maniera fisica, le emozioni stesse creano reazioni fisiche, e spesso quando non mi sento bene, si tratta di un malessere fisico che deriva da una sofferenza emotiva.