Ed è proprio alla luce di questo che ottiene un César, un European Film Award e vedrà confermata la sua collaborazione con Polanski per altri due film Carnage (2011) con Jodie Foster e Venere in pelliccia (2013).Le altre candidatureDopo aver firmato i brani di The Tree of Life (2011) di Terrence Malick, il 14 luglio 2011, viene onorato con la Légion d’honneur. Nel 2013, vince un nuovo César per Un sapore di ruggine e ossa (2012) e ottiene un’altra candidatura all’Oscar per Argo (2012) e Philomena (2014). George Clooney lo vuole per il suo Monuments Men (2014) e, non contento, lo inserisce come attore nel piccolo ruolo di Emile.La collaborazione con Wes AndersonComincia a essere di grandissima importanza la sua collaborazione con Wes Anderson che, prima con Moonrise Kingdom Una fuga d’amore con Bruce Willis e con poi con Grand Budapest Hotel, gioca con alcune sonorità molto in linea con certi film precedenti della filmografia di Anderson, anche se affidati a Mark Mothersbaugh e non a lui.Presidente di giuria a VeneziaNel giugno del 2014, è annunciato come presidente della giuria della Mostra di Venezia e descritto dal direttore artistico Alberto Barbera come uno dei più grandi compositori contemporanei, nonché ardente cinefilo, dotato di enorme e straordinaria sensibilità artistica..

Rightly or wrongly, Spurs’ manager has repeatedly stated that the club’s ambition should be to win the Premier League and Champions League “the two real trophies” rather than the domestic cups. Those are lofty goals indeed, but by signing this new long term deal, Pochettino has shown he believes that they are possible, and that he will be given the necessary tools and resources. He will now hope his senior players will follow suit and show their faith in that dream as he draws up his five year plan..

I received an email with a heading that incorporated UPS [United Parcel Service]. Since I have lived in the USA, I knew of the extensive delivery of packages by UPS. The email stated that a UPS package was unable to be delivered to me and that I should pick it up at my local UPS agency.

Anche se venivamo da parti diverse del mondo, avevamo in comune molti valori, era un bellissimo melting pot di creatività e di conversazioni piene di passione. Tutti erano così pieni di talento e si percepiva un vero senso di orgoglio reciproco, al di là di chi ha vinto. Sono certa che con alcuni rimarrò in contatto per anni e magari anche collaborare.

SkinScope permette di osservare la propria pelle, individuandone le specifiche esigenze, mostrando anche ciò che altrimenti sarebbe invisibile a un primo sguardo. Ogni analisi sarà condotta dall’Esperta SkinCeuticals e dal personale della farmacia, che potranno così consigliare i trattamenti SkinCeuticals più adatti. Per prenotare l’analisi della pelle è necessario telefonare in Farmacia e fissare il proprio appuntamento.