Nell di ieri gli arbitri hanno avuto il compito di verificare il contraddittorio e di stabilire i termini per le difese delle parti. Da notare che i contratti di bancassurance prevedono una penale di 200 milioni in capo alla banca ligure in caso di rescissione. E furono ancillari all delle due compagnie (pagate 310 milioni) transazione che non avrebbe avuto luogo senza il contestuale raggiungimento di accordi di bancassurance..

E d canto con il vecchio Bob tutto molto pi semplice: lineare (nella discontinuit riconoscibile, sempre identico a se stesso. Pollard davvero uno di quelli che non cambiano mai, e grazie al cielo. Mai una virata verso il noise pop paraculo oggi cos di moda (anche se certo ai tempi poteva essere un compagno di banco dei Jesus Mary Chain); mai un dischetto con le stimmate weird o il rancidume tipico di casa Woodsist, per quanto i pischelli lanciati dalla label newyorkese siano tutti andati a lezione dal maestro elementare (no, non uno scherzo) di Dayton, Ohio; nessuna inappropriata svolta folk, o country, o dark wave, o synth pop, nessuna canzone inquinata dalla solita stramaledetta elettronica.

Times, Sunday Times (2016)It’s not had much exposure recently. Times, Sunday Times (2016)A lot of art in Britain does not get the exposure it deserves. Times, Sunday Times (2016)And if you lacked exposure in those two media, then you weren’t famous.

I discovered the existence of this place in China when I found online a photo of people posing with individuals affected by dwarfism I immediately thought I need to go there. It started as a study of the commercialization of what presented itself as a charity business and on how people deal with diversity in different cultures but there are actually many other layers to it. It also about the man who set it up, about the people who visit it; it about us and how we want to see too, but we just don admit it the way Chinese people do: we like to put a screen in between..

La coppia, che poi giungerà a separarsi, non smetterà mai di volersi bene, tanto è vero che la Birkin continuerà a frequentare Gainsbourg, sia come autrice dei testi delle sue canzoni che come amica.La fortunata filmografiaTornando alla filmografia della Birkin, segnaliamo: La scala della follia (1973) con Christopher Lee; Una donna come me (1973) con Brigitte Bardot; Ci son dentro fino al collo. (1974) e Un letto in società (1975) con Vittorio Caprioli; I baroni della medicina (1975) con Michel Piccoli (con il quale instaurerà una profonda amicizia e rapporto di stima reciproca) e Gérard Depardieu; L’animale(1977) con Jean Paul Belmondo; Assassinio sul Nilo (1978) di John Guillermin con Peter Ustinov, Bette Davis, Mia Farrow e David Niven (dove lei è la splendida cameriera francese della vittima); Delitto sotto il sole (1982) con James Mason e La fille prodigue (1981) ancora con Piccoli.I sodalizi artistici con Rivette e VardaImportante è il sodalizio artistico creato da questa attrice con alcuni dei più importanti registi francesi. Spesso, infatti, la Birkin, è il volto dei film di Jacques Rivette: L’amore in pezzi (1983); La bella scontrosa (1991) che le permise di ricevere la sua prima nomination al César come miglior attrice non protagonista); Divertimento (1991) con Piccoli e Questione di punti di vista (2009).