After walking along the shore a while, Burns returned and recited these verses. Later the group was successful in boarding and taking the smuggling ship. The Canongate Burns editors regard the story as myth but give the name of the smuggling ship as the Rosamund and its location as the Solway Firth.

Set up a cozy reading corner in your child’s bedroom, with a beanbag or a comfortable chair, a good lamp, and access to a bookshelf. [This is a much better use of space than, say, putting a TV in the child’s bedroom, that’s for sure.] Personally, I find a cozy reading space a temptation in and of itself. I want to spend time there, curled up, lost in a story.

Prof Bacevich really dumped on the Senate and House leadership for not making the changes hoped for when they “regained control of congress” in 2006. He got away with a cheap shot without having been confronted and forced to admit that with the slim majorities and the hostile climate accross the aisle, Democrats are not able to impose their will, no matter how ferverently they might wish to. Few senators, especially, are safe from infuriated voters.

Francisco van Benthum e Alexander van Slobbe hanno presentato la nuova collezione del label che hanno creato quattro anni fa, HACKED BY___ , con un evento di minuti che includeva una breve sfilata e un dibatto condotto dai designers stessi. Il concetto alla base di HACKED BY___ è stato fin dall la volontà di affrontare il problema scottante della sovrapproduzione nella moda, che genera quantità enormi di vestiti e materiali da tenere in magazzino perché sono stati prodotti troppo tardi, in taglie e colori sbagliati o in eccesso. Van Benthum e Van Slobbe usano queste rimanenze per modellarle in nuove creazioni e dar loro una seconda vita, in piccoli ateliers dove dei rifugiati imparano a cucire vestiti e crearsi loro stessi una seconda vita.

Pensato per chi cerca solo abbigliamento funzionale, ma anche cool. Per bambini, ovviamente. Si chiama What a petit lo store on line appena nato in Germania: e va talmente bene che ha aperto perfino un negozio reale a Monaco di Baviera (se siete in zona, fate un salto in Zieblandstrae 2).

La voce di Massimo Priviero e il violino di Michele Gazich rivisitano in questo album 12 canzoni della tradizione folkrock; accompagna l un libretto in cui da una parte Massimo ci racconta il proprio autobiografico romanzo di formazione, e dall Michele ci racconta la storia di questi dodici brani. ” Nulla è più lontano dall di cover, dice Massimo, non è un album di cover, assolutamente chiunque sia il padre di queste tracce, la cosa bella è proprio quella, come dici tu, è una cosa che si reinventa lungo la strada”. ” Ogni volta che suoniamo queste canzoni”, dice Michele, “le suoniamo con l di comunicare una novità”.