That’s the magic of the World Cup. Far from being a monolith, it has evolved with us, which may explain why it has walked side by side with us in our journey through time, abandoning us only while we engaged in the folly of a World War. And it continues to do so.

Di recente il magazine inglese per consumatori ha dedicato uno studio ai solari waterproof, testandone di diversi marchi in acqua clorata e salata e scoprendo che spesso la protezione dei prodotti waterproof non è così efficace come da claim pubblicitario. Specie se in acqua ci si muove (cosa che in vacanza è plausibile che avvenga, specie se a indossare la protezione solare sono i giovanissimi e i bimbi). I giornalisti inglesi hanno dimostrato con le loro prove che il fattore SPF scendeva fino al 59% dopo 40 minuti in acqua salata.

A entrare in casa per farsi arrestare: non esattamente. Ha impiegato un’ora per far promettere a Simpson che non avrebbe fatto del male a nessuno e a convincerlo che in casa lo aspettava la madre, in realt ricoverata in ospedale. Uscito dalla macchina, gli agenti erano piuttosto tranquilli che non fosse pi armato.

Un film di Lee Unkrich.continua Wallace Shawn, Don Rickles, Ned Beatty, Jodi Benson, Estelle Harris, Timothy Dalton, John Morris, Jeff Garlin, Bonnie Hunt, Kristen Schaal, Whoopi Goldberg, Blake Clark, Laurie Metcalf, R. Lee Ermey, Emily Hahn, Teddy Newton, Bud Luckey, Beatrice Miller, Javier Fernandez Pena, Lori Alan, Charlie Bright, John Cygan, Jeff Pidgeon, Jack Angel, Jan Rabson, Richard Kind, Erik Von Detten, Amber Kroner, Brianna Maiwand, Jack WillisCosa serve per trascorrere qualche ora in una realtà lontana? Cosa serve per lasciare il proprio mondo ed approdare in un altro? Quale magia può far volare la mente senza il bisogno di muovere un dito? La risposta ci viene data immediatamente dall’incipit di Toy Story 3: l’immaginazione e il cinema. Il film inizia, infatti, con un avvincente inseguimento che vede protagonisti gli eroi giocattolo degli episodi precedenti; questo inseguimento è frutto della vivida fantasia di Andy, il bambino proprietario dei giocattoli protagonisti, fantasia che verrà subito dopo immortalata dalla madre per mezzo di video e fotografie.

Mentre il Cda di Italmobiliare, la holding dei Pesenti, approva stasera i conti e delibera il dividendo per i soci, i rumors sono puntati anche su una possibile operazione della cassaforte nel settore dell sportivo. Secondo qualche bene informato infatti Italmobiliare starebbe esaminando il dossier di Tecnica Group, leader italiano nel settore degli scarponi da sci e delle scarpe da montagna. Secondo alcune indiscrezioni, intercettate dal Sole 24 Ore, l di proprieta della famiglia Zanatta (nella foto il capoazienda Giancarlo), gruppo che e uscito in modo positivo da un processo di ristrutturazione del debito lo scorso anno, avrebbe intavolato discussioni con Italmobiliare per un investimento di minoranza.