A livello nazionale, l’industria del tessile moda nei primi nove mesi del 2016 ha mostrato un andamento in chiaroscuro, secondo l’indagine a campione condotta da Sistema moda Italia (Smi). Le forti differenze riscontrate sia tra aziende che operano nei diversi segmenti della filiera sia tra aziende attive negli stessi comparti sono sintomo di significative tensioni concorrenziali e di una domanda altalenante e debole, sottolinea Smi. Tra gennaio e luglio ha accelerato l’export in Europa (+2,2% nella Ue 28), che pesa il 56% del totale, mentre hanno rallentato i mercati extraeuropei ( 1,6%) e in particolare gli Stati Uniti ( 6,2%) dopo la forte crescita del 2015.

Dalla sua esperienza negli Usa Luca ha capito che un artista può anche fare cose diverse, l’importante è che si prepari al meglio e lavori duramente, proprio come nello sport (un’altra delle sue grandi passioni). Una cosa è certa. Fare il dj, per Luca, non è solo un mestiere.

I watched your program on Friday, the 3rd, 2009 and was quite interested in its content. I’m very familiar with Marshall, Harrison County, Texas. You are about 6 years my senior. But I remember standing on the pavement and the white Tannahill van just pulling up in front and basically Roy just got out the van and said, “Dougie, d’you want to join a band, we’re going to Germany in three days’ time,” or something like that. So I said, “well can I have five minutes to think about that!” So I went back to the campsite to the tent where I was staying with all my friends from Aberdeen and I said, “Roy Gullane’s just asked me to join his band, and they’re going to Germany in three days, what do you think I should do?” And they’re all saying, “go for it!” And actually, if I hadn’t made that decision my life would have been completely different. Kilda è la volta del pipaiolo Duncan J..

Bene, se tutto questo vi sembrava la normalit in citt durante le prossime vacanze puntate esattamente sul contrario e se dovete portare con voi una sola borsa, sceglietela di paglia. Semplice, comoda, super chic. Vi accompagner in spiaggia, nello shopping tra un bagno e l e anche negli spostamenti, visto che questi accessori si possono utilizzare anche come bagaglio a mano.

Il tema di Fashion For Relief 2018, scelto da Naomi Campbell, èRace To Equality e l di quest incentrato sui temi: educazione, salute e cultura, si è svolto per raccogliere fondi a supporto di diverse associazioni tra cuiSave The ChildreneTime Up.Naomi Campbell ha riunito aCannes alcuni tra i suoi più cari amici VIP tra cui top model e starche hanno preso parte all tra cuiAdrien Brody, Carla Bruni,Winnie Harlow, Bella Hadid, Erin O Kendall Jenner e Casey Spooner.Tra il red carpet di apertura e la cena di gala, il momento centrale diFashion For Relief 2018, è stato dedicato alla tradizionale sfilata e asta benefica. Il vero spirito dell ideatoda Naomi Campbell è certamente la raccolta fondi; nel corso degli anni il gala benefico ha raccolto milioni di euro a supporto di importantissime cause tra cui l Ebola, i terremoti in Giappone e Haiti, l Katrina e la crisi dei rifugiati infantili.Per l sono state realizzate anche delle t shirt benefiche dal brand Chrome Hearts che molte star hanno indossato per il gran finale. Il marchio che recentemente aveva collaborato con Bella Hadid, ha donato anche i due look in maglia metallica indossati da Naomi Campbell e Bella Hadid durante il fashion show..