Al Samsara Beach l’estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: Feel the Summer (senti l’estate), proprio come quello del tour invernale / primaverile “Catch the summer” (prendi l’estate al volo). Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d’inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo.

Centuries (1989)This has some important potential benefit, but the ways in which data is collected and used are evolving rapidly. Times, Sunday Times (2012)Official data shows that lending is still fairly stagnant, although mortgage lending has picked up from record lows last year. Times, Sunday Times (2009) Official data suggests that growth is near 7 per cent; the reality is weaker.

Abbandonate. Una contraddizione in termini, una verità difficile da digerire, nella realtà. Difficile dire di chi sia la colpa: se del governo brasiliano, se dello sviluppo repentino del paese (la B di Bricks) che ha ampliato la forchetta tra ricchi e poveri, se della speculazione edilizia che ha portato, nell’arco di meno di dieci anni, tre grandi eventi sportivi (nel 2007 i giochi Pan Americani, nel 2014 la coppa del mondo di calcio e nel 2016 le Olimpiadi) sul suolo del paese verdeoro.

8 “Remember the Sabbath day, to keep it holy. 9 Six days you shall labour, and do all your work, 10 but the seventh day is a Sabbath to the Lord your God. On it you shall not do any work, you, or your son, or your daughter, your male servant, or your female servant, or your livestock, or the sojourner who is within your gates.

Times, Sunday Times (2008)Halfway measures did not provide the stimulus the economy needed. Garraty, John Arthur The American Nation: A History of the United States to 1877 (1995)He reacts to external stimuli but for now can only answer a familiar voice by moving his eyes. Times, Sunday Times (2015)As soon as a stimulus appears, the subconscious switches into gear.

A dire il vero, credo di no. Credo sia anche più complicato, a causa delle differenze culturali e linguistiche. E poi la fashion industry in Cina è relativamente giovane e ha iniziato a svilupparsi solo negli ultimi anni, cosa che ovviamente considero positiva perché in questo modo c’è spazio anche per i brand di nicchia come Path.

Ci piacciono anche in maglie quadrate d’argento come nella collana In Quadrati di Alberta Vita, 2014 oppure in graffette di ottone IVDESIGN, Francesca Braga Rosa e Ludovico Vianello Collezione Out of Office, 2017. In questi casi ci troviamo a ringraziare l’estro e l’ingegno dei designer di bijoux che possono osare con materiali forse meno nobili di quelli tradizionali, ma non per questo meno accattivanti, e che con le loro creazioni aprono la strada anche all’alta gioielleria, anche se, conclude Alba Cappellieri: “La catena non può prescindere dalla storia e dalle culture d’origine, perché quello che è oggi lo deve proprio a ciò che è stata nel passato e a tutte le contaminazioni che l contraddistinta. Ed è proprio questa molteplice natura che la rende oggi un oggetto in grado di parlare contemporaneamente il linguaggio dell’arte, quello della moda, dell e della migliore manifattura”..